Un gruppo solido
L'AZIENDA
Un gruppo solido
L'AZIENDA
DETERMINAZIONE
RESPONSABILITÀ
DISCIPLINA
RECIPROCITÀ
DETERMINAZIONE
RESPONSABILITÀ
DISCIPLINA
RECIPROCITÀ
Caratteristiche aziendali
Mission
Policy
TERRITORIALE
Ars et Labor è da sempre molto legata al proprio territorio. Il nome nasce dalle ultime due lettere dell’acronimo del nome della squadra cittadina di calcio, S.P.A.L. Società Polisportiva Ars et Labor. Sono anni che forniamo gratuitamente 80 pasti al mese di nostri prodotti alla Caritas di Ferrara e in ultimo, abbiamo stretto una collaborazione con l’associazione Difesa Ambientale Estense, la quale bonifica zone verdi di Ferrara dalla plastica di uso comune. Contiamo continue collaborazioni presso il Campo sportivo di Porotto con varie associazioni, sempre del territorio.
SOCIALMENTE SOSTENIBILE
Crediamo che un posto di lavoro debba essere sostenibile, economicamente e socialmente. Sull’aspetto economico, oltre a rispettare nel dettaglio i contratti nazionali, che sembrerebbe banale ma nella ristorazione non lo è, abbiamo messo a punto un piano di premi a raggiungimento obiettivi in denaro, spiegato nel dettaglio all’interno di questa presentazione. Per quanto riguarda l’aspetto sociale, abbiamo varie opportunità di impiego settimanale, più o meno professionali, cerchiamo di indossare al nostro collaboratore il vestito che più gli si addice, a seconda delle sue esigenze.
MERITOCRATICA
Crediamo in una società meritocratica, consapevoli che non è sempre così, vogliamo però che la meritocrazia sia al centro della nostra azienda. L’organigramma è fatto apposta per essere scalato, il nostro sogno è sfornare store manager con i quali continuare aprire pizzerie.